Privacy Policy Lo Spazio di M - Il blog di Marina Tana - Travel Mentoring

Travel Mentoring

by Lo Spazio di M

Hai bisogno di una guida per costruire il tuo viaggio in solitaria?

Decidere di fare un viaggio in solitaria è un percorso, che inizia dal momento in cui inizi a fantasticare della meta. Un percorso che è un vero e proprio progetto, che ha tanto più valore tanto più lo si costruisce con le proprie mani, ritagliandolo sui propri desideri e sulle proprie aspettative. Più sarai in grado di guidare questo percorso, più ti sentirai forte e soddisfatta quanto tornerai dal viaggio, arricchita non soltanto da bellissimi ricordi, ma anche di una nuova consapevolezza di te, delle tue capacità e del tuo potere.

Supera i tuoi dubbi e le tue paure attraverso il Travel Mentoring! Lasciati aiutare da chi ha già sperimentato questo modo di viaggiare e ha costruito un significativo bagaglio di esperienze.

Grazie alla mia pluriennale esperienza di viaggi, che mi ha portato a scoprire più di 40 paesi in ben 5 continenti, e alle mie competenze di project manager, posso aiutarti a costruire il tuo viaggio da sola. Condividendo con te i trucchi e le strategie che adotto personalmente quando organizzo dalla A alla Z ogni mio viaggio, ti risparmierò errori e scocciature che spesso chi non ha molta dimestichezza con i viaggi si ritrova a dover gestire.  

Cosa posso fare per te*:

  • Ti aiuto a mettere bene a fuoco la meta, se ancora hai dei dubbi
  • Ti aiuto a capire che tipo di esperienze vuoi fare e come desideri viaggiare. 
  • Ti insegno come cercare gli alloggi, sulla base del tipo di sistemazione che fa per te
  • Ti insegno a costruire un itinerario, a cercare informazioni sui trasporti, a suddividere il tuo tempo.
  • Ti fornisco un utile strumento per la pianificazione del viaggio e per la gestione del budget di viaggio
  • Ti dò consigli pratici su come preparare la valigia o lo zaino, per poterti muovere leggera ma tranquilla 
Travel Mentoring

Come procederemo

Il Travel Mentoring avverrà attraverso l’organizzazione di sessioni via Skype. Ogni telefonata durerà al massimo 50 min

L’impegno nell’organizzare un viaggio varia a seconda che si tratti di un viaggio di pochi giorni oppure di due/tre settimane e oltre, per questo il numero di sessioni che raccomando varia da 1 fino a 4 colloqui, a seconda delle tue esigenze, in cui esploreremo insieme i dubbi, le esigenze, i desideri e gli obiettivi, e le migliori strategie per realizzarli!

Al termine del nostro percorso invierò una mail di riepilogo sull’itinerario ed i suggerimenti sull’organizzazione.

 

Vuoi cominciare a viaggiare da sola?

Contattami compilando il form qui sotto, oppure scrivimi inviando un’email a info@lospaziodim.com. Ti risponderò velocemente!

Richiedi la tua sessione di Travel Mentoring!

* Ricordati che non sono un agente di viaggi, quindi non posso effettuare e gestire nessun tipo di prenotazione. Il mio obiettivo è renderti sicura di te e del tuo progetto di viaggio, in mondo tale che poi tu ti possa dedicare con gioia e senza paura anche a questo aspetto del viaggio!